La 'saracinesca' Tonti biancorosso per altri due anni

TERAMO – La saracinesca Alessandro Tonti giocherà tra i pali del Teramo anche in Serie B. L’estremo difensore biancorosso ha rinnovato oggi pomeriggio il contratto che lo legherà al club di via Oberdan per i prossimi due anni. Tonti, 23enne originario di Cattolica, nel campionato passato vinto strameritatamente anche grazie al so decisivo contributo, ha difeso la porta biancorossa in 33 partite. «Sono sempre stato convinto – le parole di Tonti – di poter rimanere qui, ho manifestato questo desiderio in primis al mio procuratore, nonostante altre importanti offerte. Non ho mai avuto il benchè minimo dubbio nella scelta perché a Teramo ho trovato tutto quello che cercavo, un’ottima società, un grande gruppo e un pubblico da applausi. Un messaggio ai tifosi? Uniti non avremo limiti».

Frankie Garage sponsor tecnico. La Teramo Calcio ha anche ufficializzato il nuovo sponsor tecnico. È la FG Sport, marchio noto a livello nazionale facente capo alla Frankie Garage, che curerà l’abbigliamento sportivo della società biancorossa per le prossime tre stagioni.

Biglietti ancora su BookingShow. Anche per la prossima stagione sportiva, in Serie B, sarà la BookingShow S.p.a., azienda leader nel settore della biglietteria elettronica, a provvedere al servizio di ticketing per il Teramo. Tra le due società è stato sottoscritto un accordo di durata annuale che consentirà ai tifosi biancorossi di acquistare i biglietti per le gare casalinghe direttamente on-line sul portale di riferimento (www.bookingshow.it) oppure presso tutte le rivendite accreditate. È stata, inoltre, prevista la possibilità di individuare nuovi punti vendita anche e soprattutto sul territorio provinciale.